Abiti da sposo a Torino

Abiti da sposo a Torino, la nuova cerimonia.

Da diversi decenni Gino Baudino veste lo sposo elegante ma sobrio e anche questa nuova stagione non farà eccezione; con cinque diverse aziende di capospalla le proposte sono tante e differenti tra loro, sia per gusto sia per prezzo. Numerose sono anche le vestibilità disponibili: il taglio classico aggiornato di Canali e CornelianiCC, quello modernissimo di Tagliatore e Manuel Ritz, con giacca corta e pantalone slim fit dal fondo stretto. Con Digel si va dalla vestibilità extraslim al drop corto comodo sul punto vita, non dimenticando gli extra-lunghi per le persone molto alte. 

Non vedrai grigi metallizzati o verdi damascati dal dubbio gusto, ma sia che tu voglia un abito esclusivamente Cerimonia (come lo smoking Tagliatore Made in Italy), sia tu stia cercando un bell’abito (impreziosito da accessori da sposo) da poter riutilizzare in seguito, troverai diverse proposte interessanti, a prezzi onesti; infatti la valutazione economica dipende dalla qualità del tessuto e dal tipo di costruzione dell’abito: non ci sono rincari dovuti all’eccezionalità dell’occasione!

Vasta è anche l’offerta di accessori; gilet in tinta o in contrasto col vestito, scarpe, camicie (anche polso gemelli e collo diplomatico), cravatte, papillon e gemelli per (quasi) tutti i gusti.

Innumerevoli le proposte per i testimoni  e semplici invitati: dai ragazzi giovani ai papà con importanti addominali da tavola, la forbice delle vestibilità disponibili per gli abiti uomo è più che ampia.  In foto solo pochissimi esempi..

 

Smoking Tagliatore

 

Digel Ceremony

 

Smoking Manuel Ritz